Delitto di Piacenza, quando Massimo Sebastiani staccò a morsi la testa di un piccione

A Piacenza, Massimo Sebastiani era definito un "tarlucc". In dialetto significa un ragazzo semplice, quelli predestinati a subire gli scherzi e che al... (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Fonte: Facebook Altro Ha evidentemente tentato di crearsi un alibi Massimo Sebastiani , mandando due messaggi al cellulare di Elisa Pomarelli dopo che la ragazza era già morta. Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani. (Yahoo Notizie)

Massimo Sebastiani, l'operaio 45enne, scomparso dal 25 agosto scorso, e accusato di aver ucciso l'amica Elisa Pomarelli, è stato catturato poco fa a Piacenza. Si trova ora in caserma a Piacenza. (Agenzia ANSA)

Massimo Sebastiani ha fatto ritrovare il corpo di Elisa Pomarelli, l'amica che ha ucciso, forse per aver rifiutato un suo approccio (Leggilo.org)

"Gigante buono", "amore non corrisposto", "raptus di follia": così il giornalismo da clickbaiting trasforma l'ennesimo femminicidio in una soap di sangue e passione (Wired.it)

Gli ultimi attimi di vita di Elisa Pomarelli, la 28enne uccisa a Piacenza, sarebbero in un filmato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. (Leggo.it)

Arrestato l’amico che l’ha nascosta a casa sua (Corriere della Sera)