Milan Genoa: ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

Ottima prova anche da parte di Kalulu, Giroud e Tonali (7).

Mezzo voto in meno per Bakayoko e Daniel Maldini (5,5)

Il migliore in campo Leao, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi. Il Milan ha battuto il Genoa e ha conquistato i quarti di Coppa Italia.

Il migliore in campo è Leao (7,5): l’attaccante rossonero entra e spacca la partita in due, recuperando infiniti palloni in fase di interdizione e pungendo come sa fare in avanti. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport scrive che "punta sulla sua qualità maggiore, il dribbling in velocità e cambia la sfida". I voti:. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7,5. (Milan News)

Infine esonerare l’attuale allenatore senza dargli il tempo necessario di poter lavorare come vorrebbe con i nuovi acquisti sarebbe davvero corretto nei suoi confronti? A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. (Genova24.it)

Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali. (Città della Spezia)

Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport: 7,5 Corriere dello Sport: 7,5 Tuttosport: 7,5 Calciomercato. (Calciomercato.com)

È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro Con una palla così bella il lavoro per me è stato facile, ma sono felice di essere riuscito a metterla in porta. (Buon Calcio a Tutti)