Denise Pipitone, a Storie Italiane la lettera di un testimone: : «Non sarò mai un collaboratore di giustizia ma ho tante cose da dire»

Un testimone, che ha svelato la sua identità, ha scritto una lettera in cui ha raccontato di sapere delle cose sul rapimento della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

Si tratta di una lettera firmata dove sono usciti i nomi dei due possibili indagati, Anna Corona e Beppe Della Chiave.

Storie Italiane torna sul caso di Denise Pipitone.

Nella stessa lettera parla di un'auto all'interno della quale sarebbe stata avvistata la piccola Denise

Non si conosce il contenuto della lettera, ma solo un passaggio in cui il testimone afferma: «Non sarò mai un collaboratore di giustizia ma ho tante cose da dire per tutelare la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su Denise». (leggo.it)

Su altre fonti

La piccola Denise Pipitone sarebbe stata nascosta in piena vista per tutto il tempo. Denise Pipitone chiusa in una stanza? (CheNews.it)

Spunta un nuovo testimone nel caso Denise Pipitone, che invia una lettera firmata sul caso della scomparsa della bambina da Mazara del Vallo, nel 2004. (Leggo.it)

Il riconoscimento di Silvana Jankovic è un punto molto importante in questa vicenda, perché potrebbe portare novità sul rapimento di Denise Pipitone Silvana Jankovic è la donna croata del video girato dalla guardia giurata di Milano, in cui nota una bambina che potrebbe essere Denise Pipitone. (Notizie.it )

Oppure: “Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise”. Sul caso Denise Pipitone viene fuori una nuova lettera, stavolta firmata, che fa emergere il nome di un nuovo testimone. (Funweek)

Le nuove indagini da parte della procura stanno vagliando diverse piste e ora spunta anche una nuova lettera anonima diversa da quella inviata a ‘Chi l’ha visto?’ e all’avvocato Frazzitta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, spunta un nuovo mistero: cosa c’era in quella casa? (Inews24)

La bambina era scomparsa nel settembre del 2004 da Mazara del Vallo e da allora non è mai più stata ritrovata. Sono quattro persone fino ad ora mai viste e ascoltate e due invece già note agli investigatori. (Voce di Napoli)