Ferrari SF71-H 2018: Rossa più che mai e condannata a vincere

Maranello lancia una nuova sfida alla Mercedes con una macchina rinnovata soprattutto nella colorazione e nel motore. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio lì è visibile uno spazio al momento… Si chiama SF71H la nuova Ferrari di F1 per il campionato mondiale del 2018, svelata a Maranello alla presenza del presidente Sergio Marchionne, dei piloti e di Piero Ferrari. (TodaySport.it)

Di Germano Longo Obiettivo: battere le Mercedes e tornare a vincere, come non succede più da undici anni, troppi. (ItaliaStarMagazine)

Nella stessa giornata le due rivali mondiali hanno presentato le vetture, che si contenderanno il titolo nella prossima stagione (euronews)

Più magra e con un muso che va a stringersi nella parte finale. Quella gabbia, tecnicamente... (Giornale di Sicilia)

Gli imminenti test spagnoli assumono forse più importanza delle passate stagioni, come lo stesso Sebastian Vettel rimarca Più rossa e aggressiva, ecco la Ferrari anti-Mercedes. (la voce d'italia)

È stata presentata quest'oggi, a Maranello, la Ferrari SF71H con cui Vettel e Raikkonen proveranno a riportare in Italia il titolo Mondiale della Formula 1. (SNAI Sportnews)