Fermo, ex trafficante di droga e falso cieco: in 13 anni ha incassato 140mila euro dall'Inps

Smascherato dalla Guardia di Finanza di Ancona un falso non vedente, ex trafficante di stupefacenti. L'uomo, un 67enne originario di Macerata e residente nel Fermano (Porto Sant'Elpidio), avrebbe percepito dal 2002 indebitamente una pensione ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Ex pusher falso cieco, dal 2020 avrebbe percepito 140mila euro di pensione (La Repubblica)

A mettere a segno l'operazione la Guardia di finanza di Ancona che smaschera così falso cieco originario di Macerata, ma residente nel fermano. immagine Arrotondava la pensione di invalidità con il traffico di stupefacenti. (Vivere Ancona)

ANCONA. Smascherato dalla Guardia di Finanza di Ancona un falso non vedente, ex trafficante di stupefacenti: dal 2020 avrebbe percepito indebitamente la pensione di invalidità per un ammontare di 140 mila euro. (Giornale di Sicilia)

guardia di finanza accertamenti Smascherato dalla Guardia di Finanza di Ancona un falso non vedente, ex trafficante di stupefacenti. di anni 67, originario di Macerata e residente nel Fermano (Porto Sant'Elpidio), è noto alle Forze dell ... (La Valle Dei Templi)

immagine Arrotondava la pensione di invalidità con il traffico di stupefacenti. A mettere a segno l'operazione la Guardia di finanza di Ancona che smaschera così falso cieco originario di Macerata, ma residente nel fermano. (Vivere Macerata)

Smascherato dalla Guardia di Finanza di Ancona un falso non vedente, ex trafficante di stupefacenti: dal ... (Mondo TiVu)