Milano: la Polizia arresta tassista abusivo per violenza sessuale

Il 30enne, cittadino albanese, sarebbe responsabile di almeno due episodi di violenza sessuale nei confronti di due ragazze avvenuti nel 2016 e nel 2017 La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un cittadino albanese di 30 anni, ritenuto responsabile… (Corriere Nazionale)

Su altri giornali

Pesanti le accuse nei suoi confronti: avrebbe violentato, a distanza di mesi, due giovani passeggere, approfittando del loro stato di incoscienza dovuto all'abuso di alcol. Un tassista abusivo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato a Milano (Milano Fanpage)

È stato arrestato in ottobre per violenza sessuale aggravata, per avere aggredito una bimba di soli sei anni. (Il Messaggero)

Salvatore GarzilloIl numero preciso delle vittime è sconosciuto, gli investigatori ritengono che si tratti di un violentatore seriale che, per modus operandi e disinvoltura, potrebbe aver colpito... (Leggo.it)

Il più recente risale all’11 novembre scorso, il primo al 24 luglio 2016... A incastrare l’autista è stato un cuore rosso affisso allo specchietto retrovisore del veicolo adibito a taxi, ripreso in video da una ragazza. (La Stampa)

In primo grado era stato condannato a 3 anni e mezzo. (La voce di Rovigo)

VIOLENZA SESSUALE ROVIGO Era finito anche in carcere. (RovigoOggi.it)