Calhanoglu Juve, rinnovo con il Milan a rischio: bianconeri in pole

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra essere giunti ad una fase di stallo quasi definitiva tra il fantasista turco ed il club rossonero per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Sembra essere giunta ad una fase di stallo quasi definitiva la trattativa tra il Milan e Hakan Calhanoglu.

Una doppia beffa per il Milan, che non solo perderebbe il proprio numero 10 a parametro zero ma rischierebbe anche di rinforzare una diretta concorrente per i prossimi anni

In caso di mancato accordo, infatti, sarebbe la Juventus il club più accreditato ad acquistarlo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Balla meno di un milione che potrebbe essere colmato con l'inserimento di alcuni bonus, motivo per cui filtra un cauto ottimismo anche se bisognerà ancora aspettare. E occhio alla Juventus che ci vorrebbe provare con decisione nei prossimi giorni (Fantacalcio ®)

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. Il calciomercato entra nel vivo. Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. (Calcio mercato web)

Come riporta il sito del club azzurro, la squadra ha svolto una fase di torello, lavoro aerobico, esercitazione tecnica, una partitina a campo ridotto e una sessione di tiri in porta. Il Napoli ha svolto il primo allenamento dopo Pasqua per prepararsi al recupero di mercoledì contro la Juve. (Juventus News 24)

La situazione. Mata, accostato anche alla Juve in ottica calciomercato, continuerà a vestire la maglia del Manchester United. Calciomercato Juve, il fantasista spagnolo del Manchester United rinnova per un’altra stagione. (Juventus News 24)

Il Milan ha visitato la sede di Emirates. La spedizione ha affrontato altri possibili sviluppi, il Milan potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022 (MilanNews24.com)

In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. (Sportal)