Infortunio per Arek Milik, a rischio la partita con la Roma

Arek Milik si è infortunato durante la partita Polonia- Danimarca. Problemi per l'attaccante del Napoli, impegnato con la nazionale, che a causa di uno scontro con il giocatore Vestergaard, ha preso una botta al ginocchio al 40′. Brutte notizie per il ... (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

Nei piani originali ... L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. (il Giornale)

Callejon e Mertens sono i più indicati. A me non dispiacque. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

Il giocatore, si legge sul sito della società partenopea, ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo ... (Il Messaggero)

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)