Angelo Peruzzi lascia la Lazio: il motivo dell’addio

La decisione è arrivata ed è definitiva: Peruzzi non farà più parte della Lazio

La decisione sembra già presa: Angelo Peruzzi non farà più parte della Lazio.

Il contratto di Peruzzi è in scadenza nel 2023, Lotito aveva deciso di rinnovare la fiducia nei confronti dell’ex portiere.

Nelle ultime settimane è andato in scena un colloquio telefonico con il presidente Lotito, Angelo ha chiesto maggiori garanzie. (CalcioWeb)

Su altri media

Finisce così 11-0, segnano tre gol Luis Alberto, due Caicedo e Muriqi, uno Hysaj, Marusic e Akpa Akpro. (Corriere della Sera)

Ma occhio al mercato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E svenatevi per Luis Alberto (se resta…)Il centravanti potrebbe esaltarsi con gli schemi del nuovo tecnico, lo spagnolo garantisce gol e assist. (HelpMeTech)

Non solo Presidente della Lazio, ma anche editorialista. Lotito e Tare stanno pensando a nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, ma prima c’è da cedere qualcuno (Calcio In Pillole)

Collegato dalla sua abitazione toscana, intervistato dal suo amico giornalista Alfredo Pedullà, il nuovo mister della società romana è apparso in splendida forma. Alla domanda di Pedullà, su chi è adesso il nuovo Sarri, il tecnico non ha dubbi “De Zerbi”. (Laziochannel)

Secondo quanto riporta il Messaggero, l'ufficialità della separazione dovrebbe arrivare domani. La decisione sarebbe frutto di una rottura insanabile tra il dirigente e il club bianconceleste. (ilBianconero)

Se da una parte Peruzzi aspetta una chiamata da Lotito, dall’altra parte il Presidente della Lazio vuole che Peruzzi prenda la sua decisione senza l’influenza o le rassicurazioni che potrebbero arrivare dalle sue parole (Noi Biancocelesti)