Svelato il motivo per cui tante donne la stanno mettendo nell’armadio per questa estate

Ecco svelato il motivo per cui tante donne la stanno mettendo nell’armadio per questa estate. Decisamente intramontabile è diventata una costante anche negli armadi femminili.

Svelato il motivo per cui tante donne la stanno mettendo nell’armadio per quest’estate. Le proposte della moda sono innumerevoli, da indossare aperte su un mini dress, o sopra il bikini per ripararsi dal sole, o con un cinturone in vita e una bralette che si intravede. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Con tacco. Ebbene sì: gli zoccoli, con la suola rigorosamente in legno, sono la calzatura protagonista di questa primavera-estate. (Pourfemme)

Lo scorso anno e questi ultimi mesi non sono di certo stati una passeggiata. E abbiamo bisogno di vedere un po’ di luce sul nostro futuro. (Elle)

Leggi su vanityfair (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021. (Zazoom Blog)

Nonostante il periodo non sia dei più rosei, confidiamo nella nostra positività e ci concentriamo sui dettagli, che fanno sempre la differenza. Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo tutti voglia di metterci in gioco e realizzare delle acconciature perfette da sfoggiare in ogni dove. (Velvet Mag)

Dopo i sandali gioiello più chic da avere nella primavera estate 2021, Zara ci propone i sandali bassi più casual e sofisticati da portare nella bella stagione. Con un occhio attento, non è difficile notare le somiglianze tra questo modello e il sandalo di Gabriela Hearst, e per questo abbiamo eletto i sandali di Zara must have della primavera! (cosmopolitan.com)