Guerra in Ucraina, Kadyrov minaccia la Polonia: “Se arrivasse l’ordine in sei secondi vi…

Anche se non è chiaro quando il video sia stato girato.

“Dovreste riprendervi le vostre armi ed i vostri mercenari e supplicare il perdono per ciò che avete fatto al nostro ambasciatore

Ramzan Kadyrov, il leader ceceno fedele a Putin, sarebbe pronto ad attaccare la Polonia.

Il giornalista della Bbc Francis Scarr ha postato su Twitter un video del leader ceceno alleato di Vladimir Putin, con un messaggio minaccioso nei confronti di Varsavia (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kadyrov, alto tradimento: il macellaio farà fuori Vladimir Putin? Se arriverà l'ordine prenderemo la Polonia in 6 secondi perciò portate via le vostre armi e i vostri mercenari e chiedere scusa al nostro ambasciatore". (Liberoquotidiano.it)

"Se arrivasse l'ordine (da Mosca), in sei secondi vi mostreremmo di che cosa siamo capaci", ha aggiunto, apparentemente rivolto al governo di Varsavia (in foto). Chi sono i ceceni e perché combattono nella guerra in Ucraina con Putin (Sky Tg24 )

Il leader ceceno ha fatto riferimento all'episodio della vernice rossa scagliata contro l'ambasciatore russo a Varsavia del 9 maggio scorso. Ramzan Kadyrov have a message for the #Poland authorities:. . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Minacce alla Polonia. A svelare la possibile minaccia di invasione della Russia alla Polonia è stata la Bbc, che ha pubblicato il video del leader ceceno Kadyrov. Il leader Ramzan Kadyrov, fedelissimo di Putin, ha infatti svelato di essere pronto a muoversi verso la Polonia. (Virgilio Notizie)

"Se arrivasse l'ordine (da Mosca), in sei secondi vi mostreremmo di che cosa siamo capaci", aggiunge, apparentemente rivolto al governo di Varsavia. La Polonia è uno dei Paesi che ha fornito più armi a Kiev per difendersi all'invasione russa (IL GIORNO)

Se arriverà l'ordine prenderemo la Polonia in 6 secondi perciò portate via le vostre armi e i vostri mercenari e chiedere scusa al nostro ambasciatore», sottolinea Kadyrov in un video pubblicato su telegram. (ilmessaggero.it)