Savoia-Portici 1-4, ma un ricorso mette a rischio il risultato

Vujadin Boskov starà rabbrividendo, ma Savoia-Portici rischia di fortemente di mandare all’aria il suo proverbiale “partita finire quando arbitro fischiare”. Già, perché se la cronaca recita un impietoso ed inaspettato 1-4 a favore degli ospiti, quello che deciderà il giudice sportivo della FIGC campana... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Giornata importante per i destini dei gruppi di Europa League, che prendono una forma più delineata in vista delle ultime due giornate. Già qualificati Molde, Dortmund e Rapid Vienna. (Mondo Udinese)

Nel Gruppo A sono i sorprendenti svedesi del Molde a garantirsi l'accesso ai sedicesimi grazie alla vittoria sul Celtic - che di contro rischia grosso, in ... (Tiscali)

Occasionissima per la capolista Herculaneum che, di scena a Santa Maria Capua Vetere contro la Sessana (nonostante le numerose polemiche),... Promette spettacolo la 9^ giornata del girone A del campionato di Eccellenza. (Vesuviolive.it)

Non si fanno male invece Hermes Casagiove e Stasia Soccer, con uno scialbo 0-0 che sembra andare... Chi sorride è il Gladiator che vince, non senza difficoltà, contro l’Arznese, grazie alla doppietta di Di Pietro. (Vesuviolive.it)

Prova maiuscola del Portici al “Giraud” di Torre Annunziata e aggancio al Savoia, l’Herculaneum ringrazia e vola a + 4 su entrambe. Troppo importante l’uomo in meno – specie se si chiama Manzo – per i... (Vesuviolive.it)

Dopo un primo tempo brutto, chiuso in svantaggio, i corallini riescono a ribaltare la gara in 5 minuti, grazie alla doppietta di Tarallo. Ancora una volta la Turris fa e disfa tutto in pochi minuti. (Vesuviolive.it)