Omicidio di Mozzate: trovato il corpo dell'ex fidanzato di Lidia

È stato ritrovato a Santarcangelo di Romagna alle 14.20, coperto da 30 centimetri d'acqua, il corpo di Silvio Mannina, ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, la milanese accoltellata a morte a Mozzate, il 1 marzo scorso, da Dritan Demiraj, il 29enne pasticciere ... (Rai News)

Su altre testate

Dritan Demiraj, 29 anni, già reo confesso dell'omicidio dell'ex convivente Lidia Nusdorfi uccisa il primo marzo scorso a coltellate nel sottopasso della stazione di Mozzate, ha ammesso di aver ucciso anche l'ultimo fidanzato della donna. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ho infierito perché non sopportavo che fosse stato con Lidia, l'amore della mia vita. «Ho strangolato Mannina col filo elettrico: c'è voluto prima che morisse. (Corriere Romagna)

Mozzate, confessa l'ex compagno: donna uccisa nel sottopasso della stazione per gelosia. Dritan Demiraj, il ... (Rai News)

Anche il 30enne bolognese, ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, la donna ... (NQ News)

Aveva confessato di aver ucciso l'ex fidanzata a coltellate, in un sottopassaggio a Mozzate, nel comasco. Ora Dritan Demiraj, panettiere albanese 29enne, ha ammesso di aver assassinato anche il compagno di lei. (Corriere della Sera)

RIMINI - Ditan Demiraj ha confessato: è stato lui ad uccidere Silvio Mannina, la sera di venerdì 28 febbraio, e poi a seppellire il cadavere nella zona della cava ex Incal Sytstem a San Martino dei Mulini. (Romagna Noi)