LBA - Stefano Sardara si regala un altro anno alla guida della Dinamo Sassari

Umanamente avrei lasciato già tre anni or sono.

Ho promesso di riportare la società a quel livello di salute che aveva prima del Covid ed è questa la ragione per cui quello che verrà sarà l'ultimo anno da presidente e proprietario del club.

Fra un anno ci sarà una nuova proprietà che spero mantenga lo stesso entusiasmo nostro degli ultimi dieci anni.

Per ora stiamo rinnovando i contratti con gli sponsor, così che non lasceremo a zero chi subentrerà"

Conferenza stampa su Dinamo TV per il presidente Stefano Sardara, che mette le mani avanti sul futuro prossimo del club sardo: "Sapete che è già da tempo che dico che il mio percorso alla Dinamo Sassari si sta concludendo. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

In corso a Sassari la conferenza stampa del presidente della Dinamo Stefano Sardara. Facciamo un altro anno con la solita passione». (Sportando)

Missione comunque compiuta, con la Dinamo entrata nell'elite della pallacanestro italiana, con la prossima stagione che non sarà di ‘sopravvivenza’: “Faremo un ultimo anno alla grande, senza rinunciare a coppe o altro. (TIMgate)

“Siamo molto soddisfatti di questa stagione sul piano sportivo – ha detto Sardara – e dei risultati economici resi possibili dal lavoro della società, del marketing e della comunicazione, nonostante il disavanzo prodotto dalla pandemia e dall’assenza del pubblico. (SardiniaPost)

Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà» Questa mattina nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. (vistanet)

Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione. Abbiamo fatto una grande stagione seppur con tutte le difficoltà che già ben conoscete, sono orgoglioso del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff”. (Sportal)

Siamo un punto di passaggio per persone motivate, per scommesse (ricordo i musi storti per Pierre e Pozzecco), per elementi che vogliono mettersi in gioco I tifosi hanno sempre mostrato il lato bello della Dinamo ed è stato decisivo. (Sportando)