Juve, anche Demiral in gruppo con Allegri

oppia seduta come di consueto per la Juve di Allegri al JTC.

In attesa del rientro degli altri Nazionali, al gruppo si è aggiunto intanto Merih Demiral.

Il difensore turco è sul mercato, ma intanto ha iniziato la sua preparazione in maglia bianconera

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Hanno la certezza di continuare in bianconero Bonucci, Chiellini - appena firmerà il rinnovo -, De Ligt, Danilo, Alex Sandro e probabilmente Pellegrini. E così il gruppo a disposizione di Max Allegri cresce ogni giorno di più. (Sky Sport)

Uno scambio di battute molto semplice, eppure ha emozionato i tifosi juventini, che non vedono l'ora si riparti. "Io sempre top". (ilBianconero)

12:43 - DEMIRAL SUBITO IN CAMPO - La Juventus, questa mattina, è scesa in campo alla Continassa per svolgere il primo allenamento di giornata. I bianconeri, ai quali si è aggregato Merih Demiral (in attesa del rientro degli altri Nazionali), hanno svolto, come si consueto una doppia seduta. (Tutto Juve)

A una settimana esatta dall'inizio del ritiro, dunque, il tecnico ritrova il primo dei calciatori bianconeri impegnati in estate tra Europeo e Coppa America. Locatelli alla Juve, ci siamo: ecco la svolta decisiva. (Tuttosport)

Il ritorno alla Continassa di Merih Demiral, reduce dall'Europeo concluso ai gironi con la Turchia, ha dato il via alla corsa verso la quarta maglia da difensore centrale nella rosa di Allegri. Il nuovo che avanza. (la Repubblica)

Un immobilismo che ha tante Arrivati al 20 luglio, la Juventus è ferma: è una prima volta nella storia, almeno in quella del calcio moderno. (Tutto Juve)