Molestie sessuali sulla figlioletta: assolto l’ex portiere del Torino Matteo Sereni

"Non li vedo da mesi, gli dedico questo risultato" ha spesso concluso le sue partire Sereni, che da molti, soprattutto sui social, è stato eletto a simbolo dei padri separati.

In questi lunghi 9 anni, Sereni si è detto più volte addolorato di non poter vedere i figli e, in alcune occasioni, ha dedicato loro le vittorie della sua squadra.

È quanto concluso in merito alle accuse mosse contro Matteo Sereni dal primo pm che si occupò del suo caso. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma Sereni è stato prosciolto da indagato mentre secondo la procedura la richiesta di rinvio a giudizio l’avrebbe reso imputato. L'ex portiere di Serie A Matteo Sereni è stato prosciolto dalle accuse di violenza sessuale sui minori. (ilGiornale.it)

L'iter processuale è partito da Tempio Pausania, passato a Sassari e infine è arrivato a Torino per competenza territoriale. Il caso è stato archiviato in via definitiva dal gip di Torino. Condividi. L'ex calciatore Matteo Sereni, già portiere del Torino calcio, è stato scagionato da un'accusa di violenza sessuale sui figli minori dal tribunale di Torino. (Rai News)

Ai figli di Sereni è stato chiesto varie volte “dentro e fuori le aule di giustizia” di ripercorrere i fatti. La prima condanna. Ma Sereni oggi, dopo 9 anni, è stato finalmente prosciolto oggi dal gip di Torino dall’accusa di molestie sessuali su minori. (Il Primato Nazionale)