I fam trip dei Viaggi dell'Elefante ripartono da Madeira

Questa è Madeira, meta del primo fam trip del 2021 griffato dai Viaggi dell’Elefante, che ha condotto nei giorni scorsi otto agenti di viaggio in quest’isola portoghese al largo delle coste atlantiche del Nord Africa, meta soprattutto di un turismo di nicchia internazionale. Partner strategici del fam trip sono stati la compagnia aerea Tap, grazie alla quale il gruppo ha raggiunto la destinazione, e il marchio d’hotellerie di alta gamma Belmond: l’atmosfera dello storico Reid’s Palace ha fatto da cornice a tutta l’esperienza per le agenzie. (Travel Quotidiano)

Su altri media

Sogniamo di trovare dei collaboratori in ogni regione, per portare le loro voci a spasso per il Bel Paese tramite i nostri canali social Amo il mio lavoro perché amo i bambini e diventare mamma è stato un naturale proseguimento del mio percorso di vita. (Italia che Cambia)

I viaggi si sono pressoché dimezzati passando da circa 71.000 nel 2019 a 37.000 nel 2020”, recita il dossier. (Travelnostop.com)

Arrivano i tour virtuali nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze. . . . . . . Un viaggio virtuale in diretta per il mondo: è il nuovo format proposto da Gattinoni Travel Experience, Safar con Carla e Il leone verde Edizioni. (L'Agenzia di Viaggi)

Il green pass consente gli spostamenti tra Paesi dell’Unione Europea salva l’estate degli stranieri in vacanza in Italia che vale 11,2 miliardi per il sistema turistico nazionale in spese per alloggio, trasporti, divertimenti, shopping, souvenir e alimentazione, E’ quanto emerge dall’analisi della Coldiretti sull’impatto del via libera dal primo luglio al green pass europeo. (9 colonne)

Garavaglia e la lenta ripresa. del turismo internazionale. . . . . . . Mentre sono partiti gli accrediti delle seconde tranche del primo fondo perduto per agenzie e tour operator, cerotto sulle ferite del turismo organizzato, uno spiraglio di ripresa operativa in vista dell’estate sembra esserci. (L'Agenzia di Viaggi)

I Paesi dove si può viaggiare con una sola dose di vaccino. Nonostante il Green Pass sia stato approvato dall’Unione Europea, al momento ogni Stato ha le sue regole per permettere l’accesso ai turisti, quindi prima di partire è importante sapere dove si può entrare con una sola dose di vaccino. (ViaggiNews.com)