Ftse Mib: rischio politico e bancari pesano sull'indice. E se vincesse il NO?
Settimana tutta in negativo quella del Ftse Mib che ha chiuso ieri a quota 16265 con un -1,78%. A pesare sull'indice sono l'ansia per il referendum ed il comparto bancario. CONDIVIDI. Altra settimana negativa per il Ftse Mib che torna a scendere sulla ... (ForexInfo.it)
Su altri media
Risale lo spread, raggiungendo 169 punti base, con un incremento di 4 punti. L'Euro / Dollaro USA scambia a 1,071 mentre il petrolio (Light Sweet Crude Oil) arretra dello 0,48% dopo il balzo di ieri. (Teleborsa)
In questo clima titubante le piazze europee hanno ... (Rai News)
Aria di debolezza ... Sul mercato il dollaro continua a regnare: il Dollar Index è infatti salito sopra quota 101, sui massimi dal 2013. (Finanzaonline.com)
(Teleborsa) - Borse europee in rialzo nel finale di seduta, dopo che la Presidente della Fed, Janet Yellen, ha confermato che la stretta è vicina. (Il Messaggero)
(Teleborsa) - Seduta positiva per le borse europee e più prudente per Piazza Affari, che si ferma quasi sulla parità dopo aver vissuto quasi l'intera giornata in territorio negativo, a causa della concentrazione delle vendite sui bancari ed altre Blue ... (Teleborsa)
Sostanzialmente stabile l'oro, che continua la sessione sui livelli della ... (Live Palermo)