Montesano piange Dora: “un fiore troppo presto reciso”

I Carabinieri del Comando provinciale di Potenza stanno ascoltando parenti e amici della donna.

Questo il messaggio del sindaco di Montesano sulla Marcellana Giuseppe Rinaldi:. Fiore delicato, profumato, bello… fiore di valore, pieno di affetto, simpatia e voglia di vivere… fiore pregiato, educato, libero… questo fiore era la nostra giovane Dora, troppo presto recisa dalla vita, in maniera così tragica… un dolore acuto, grave, forte in questo momento sta attraversando la nostra comunità… diversi giovani fiori stanno volando, nelle ultime settimane, troppo presto in cielo… siamo piegati, scioccati, inginocchiati e le parole mancano… Dora era una giovane donna speciale come speciale è tutta la sua famiglia… non sono parole di circostanza ma testimonianza diretta perché li conosco da sempre e so la bontà e lo spessore di quelle persone a me care… a loro rivolgo il cordoglio della intera comunità montesanese e preannuncio il lutto cittadino in occasione della celebrazione delle esequie… cara Dora, la preghiera più dolce che la terra ti sia lieve e che tu possa continuare a risplendere come fiore pregiato da lassù

Indagini sono in corso, a Potenza, da parte dei Carabinieri, sulla morte di Dora, una ragazza, di 30 anni, deceduta la notte scorsa dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina in via Di Giura, nel rione Parco Aurora del capoluogo lucano. (Info Cilento)

La notizia riportata su altre testate

Saranno le indagini a stabilire eventuali responsabilità, intanto gli amici piangono una ragazza bellissima e piena di vita: “Ancora non ci posso credere questa notizia mi ha spezzato il cuore. La tragedia di Dora, muore cadendo dal quarto piano dopo una lite sul fidanzato: è mistero fitto sull’origine della tragedia, avvenuta nella sua mansarda di Potenza, dove la ragazza di 30 anni lavorava come assistente scolastica. (Casteddu Online)

Stampa. Tragedia a Potenza, dove sono in corso indagini da parte dei Carabinieri sulla morte di una donna, di circa 30 anni, morta la notte scorsa dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina in via Di Giura, nel rione Parco Aurora del capoluogo lucano. (Salernonotizie.it)

La comunità di Montesano sulla Marcellana ha appreso con sconcerto della tragedia avvenuta in terra lucana Per la malcapitata, originaria di Montesano sulla Marcellana, non c'è stato purtroppo nulla da fare. (Ottopagine)

La giovane era originaria di Montesano sulla Marcellana ma da qualche anno conviveva con il fidanzato nel capoluogo lucano. Si chiamava Dora Lagreca la ragazza morta nella notte dopo essere caduta dal quarto piano della sua abitazione a Potenza (L'Occhio di Salerno)

La donna si chiamava Dora Lagreca ed aveva 30 anni. La tragedia si è verificata intorno alle 3 della scorsa notte (Edizione Napoli)