LIVE TMW - Coronavirus, Maksimovic positivo. Prefettura Milano: "Ok a festa scudetto Inter"

Nell'ultimo giorno sono morte 267 persone affette da Coronavirus per un totale di 121.738 decessi dall'inizio dell'epidemia.

Questo il commento di Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, sui festeggiamenti dei tifosi a Milano per lo scudetto dell'Inter

refettura Milano: "Ok a festa scudetto Inter" - La Prefettura di Milano, con un comunicato, ha annunciato che sabato 8 maggio, in occasione della prima partita dell'Inter dopo la vittoria dello scudetto, in un'area nei pressi dello stadio Meazza a Milano, sarà possibile, per circa 3000 tifosi, prendere parte a una manifestazione per i festeggiamenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Napoli - Arriva anche l'ufficialità, la SSC Napoli ha comunicato che i calciatori del club sono tutti negativi dopo essersi sottoposti a tampone. Questo il comunicato della società: "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra" (CalcioNapoli24)

Mi auguro che Maksimovic sia un caso isolato nel Napoli. Mi auguro che anche i calciatori vengano vaccinati il prima possibile. (AreaNapoli.it)

Anche il CorSport conferma i tempi: è a serio rischio per la penultima con la Fiorentina e non è scontato rimetta piede in campo da qui alla fine della stagione Pessime notizie in casa Napoli per Rino Gattuso: ha perso Kalidou Koulibaly per infortunio e Nikola Maksimovic per il Covid (è risultato positivo al tampone). (SOS Fanta)

Il pericolo c'è sempre di altri contagi. Ci sarà un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi" (Tutto Juve)

Il pericolo c’è sempre di altri contagi. La squadra è stata nuovamente oggi sottoposti a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. (CalcioNapoli1926.it)

C'era grande attenzione in casa Napoli sul giro di tamponi effettuato in mattinata. Dopo la positività di Maksimovic infatti era scattato l'allarme in vista del rush finale di campionato. (La Lazio Siamo Noi)