FIGC, elezione Presidente: nulla di fatto anche alla seconda votazione

FIGC ELEZIONE PRESIDENTE SECONDA VOTAZIONE / ROMA - Anche la seconda votazione si conclude senza un nuovo Presidente FIGC eletto. Lo scrutinio richiedeva un quorum dei 2/3 dei voti. I risultati dicono: Carlo Tavecchio 63,18%, Demetrio ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Torino si scaglia contro il suo collega: «Tavecchio sa benissimo difendersi da solo. TORINO - "Parlare di killeraggio mediatico è totalmente improprio: non è un killer chi esprime posizioni ... (Corriere dello Sport.it)

Con una nota nove società di Serie A (Juve, Roma, Samp, Fiorentina, Torino, Sassuolo, Empoli, Cagliari e Cesena) hanno chiesto ai due candidati di fare un passo indietro: 'Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc ... (Yahoo Eurosport IT)

ROMA, 9 AGO - "Ritengo che Carlo Tavecchio abbia un consenso tale da poter fare il presidente della Figc, nonostante tutte le pressioni mediatiche e questo atto di killeraggio elettorale che e' stato messo in campo da ... (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc perché per riformare il calcio italiano serve un largo consenso che ora non c'è. Questo il senso di ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 8 AGO - "Il caso Tavecchio-Albertini? Come Fiorentina siamo stati chiari con il comunicato emesso ieri: non abbiamo niente di personale con nessuno; ma certo, quell'attuale è una situazione un po' kafkiana. (Corriere dello Sport.it)

Domani l'elezione del presidente Figc. Q uasi trecento delegati divisi su cinque piani. (La Stampa)