Salernitana, altri tre giocatori positivi a poche ore dalla Lazio: match a rischio?

Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19“, fa sapere il club campano in una nota.

Come riporta l’edizione online del Corriere dello Sport, salgono a sette i positivi nella Salernitana.

Salgono a 7 i giocatori positivi nel gruppo di Colantuono, altri due avrebbero sintomi: nuovo giro di tamponi in queste ore. Nuovi casi di Coronavirus nella Salernitana, a poche ore dal match interno contro la Lazio (in programma oggi alle ore 18). (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra protocolli cambiati a campionato in corso, Asl che prendono decisioni diverse da regione a regione, con squadre piene di positivi che affrontano squadre che ne hanno pochissimi (o nessuno) parlare di campionato regolare diventa davvero difficile È una Salernitana sempre più con gli uomini contati quella che si presenterà allo stadio Arechi per affrontare la Lazio dell'ex Claudio Lotito. (tuttosalernitana.com)

La situazione è monitorata ora per ora. Non è chiaro però se questa percentuale vada applicata ad una lista di 25 giocatori o anche agli under (Calcio Casteddu)

La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. Arbitra Abisso di Palermo. SALERNITANA-LAZIO (H 18 – STADIO ARECHI). Salernitana (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli. (Salernonotizie.it)

Tolti questi tre, i disponibili diventano 16, compresi i due elementi aggregati fanno parte della squadra Primavera, Motoc e Russo. Altri positivi al Covid-19 in casa Salernitana. (SOS Fanta)

Colantuono e Sarri hanno fatto le loro scelte, tenendo conto delle diverse indisponibilità cui entrambe le rose sono costrette a far fronte. : Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Vavro, Floriani, Lazzari, Leiva, Bertini, Romero, Felipe Anderson, Muriqi, Moro (GianlucaDiMarzio.com)

Tra pochi minuti inizierà la giornata di Serie A e con essa inizierà il gioco che milioni di italiani attendono, ovvero il Fantacalcio. LEGGI ANCHE > > > “Porta in faccia”: Donnarumma-Navas, decisione netta del PSG. (SerieANews)