Bruno Barbieri bocciato dal web | Ancora critiche per lo chef

Bruno Barbieri è uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo appartenente alla sfera dei coking show… ma nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto per la quale lo chef è stato bocciato dal popolo del web per via di un dettaglio del suo outfit che non è piaciuto.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri chef cacciatore | Colpo grosso a 4 Hotel | Anticipazioni. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef). (RicettaSprint)

Su altri giornali

Lo chef sudamericano, infatti, sta spopolando e conquistando i palati di tutti i madrileni con i suoi tre ristoranti in città. Qui lo chef rivendica l’eredità della cucina creola, con i suoi stufati, i suoi fondi e la sua immancabile devozione alle frattaglie (Reporter Gourmet)

Lo chef intende proporre una destinazione multi concept, che includerà The Bazaar Meat, una versione di The Bazaar dedicata solo alla carne Il gruppo è rimasto più che mai operativo anche durante la crisi pandemica ed economica di Covid, concentrandosi sull’apertura di nuovi ristoranti. (Reporter Gourmet)

Vorrei dare qualcosa di diverso all’Italia, anche perché nel nostro Paese la food art è poco conosciuta. Già dal nome si capisce la direzione del ristorante, si chiamerà Le Vernissage e sarà dedicato esclusivamente alla food art. (Fine Dining Lovers Italia)

A turno i concorrenti scelgono il piatto, fra tre proposti dall'avversario, con il quale confrontarsi ai fornelli. Era condotto dallo scrittore Mario Soldati, s'intitolava Viaggio nella valle del Po e fu proposto in 12 puntate sull'allora Programma Nazionale (Avvenire)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Le stanze del ristorante Erbaluce arredate con Hopelegis. Per la chef Antonia Plati Hopelegis è stata la rivelazione di un nuovo modo di interpretare il tema dell’ospitalità e lo ha fortemente voluto all’interno del proprio ristorante. (Elle Decor)

Hotel Signum a Salina, la cucina di Martina Caruso. Siamo a Salina, una delle sette sorelle delle Eolie – Patrimonio dell’Unesco – e precisamente all’Hotel Signum, un luogo magico che si presenta subito: magnifica terrazza con vista Stromboli e Panarea. (La Gazzetta del Gusto)