Bologna: tra Saputo e Corvino si prepara la trasferta di La Spezia

Dopo l'assemblea dei soci di Lunedì che ha prodotto il nuovo CdA, sono stati dissipati buona parte dei dubbi e delle paure che stavano attanagliando il popolo rossoblù, anche se, forse, la parola fine, a questa lunga querelle, la si potrà mettere solo il 15 di ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altri media

“lo conosco da quando nel 2010 iniziai a lavorare al progetto della Roma. Il neopresidente del Bologna Tacopina ha presentato nella giornata odierna presso lo stadio Dall'Ara Claudio ... (Soccer Magazine)

In casa bologna è tempo di presentazioni. Con il cambio di proprietà infatti non mancano le novità all'interno della società felsinea. (Stadio24.com)

Alla Terrazza Bernardini dello Stadio Dall'Ara è stato presentato il nuovo Amministratore Delegato del Bologna F.C. Queste le parole del Presidente rossoblù Joe Tacopina nell'introdurre il nuovo AD del Bologna: “Questo è un grande giorno ... (Voci di Sport)

BOLOGNA - Claudio Fenucci è il nuovo amministratore delegato del Bologna Calcio, con contratto fino a giugno 2017. (Corriere della Sera)

"Oggi è un altro grande giorno per il futuro del Bologna. Un mese fa circa, il signor Saputo e io vi abbiamo annunciato che il futuro del club sarebbe stato un futuro glorioso e oggi è uno di quei giorni. (Insideroma)

(Stop and Goal)