TMW - Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, mancano 1,5 milioni. Tutte le cifre

tmw Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni. vedi letture. Erik Lamela corre verso il Siviglia, Bryan Gil farà percorso inverso in direzione Tottenham.

Lo scambio fra i club è oramai in dirittura d'arrivo, anche se mancano ancora circa 2 milioni fra l'offerta e la richiesta da 25 milioni più bonus degli andalusi per Gil.

Niente Fiorentina dunque per El Coco che andrà invece a rimpinguare la nutrita colonia di argentini al Siviglia

Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siviglia e Tottenham stanno per concludere uno scambio che porterà Erik Lamela in Spagna e Bryan Gil agli Spurs, con un compenso di 30 milioni di euro, compresi bonus, in favore degli spagnoli. LO SCAMBIO - Dopo le esperienze in Italia con la Roma e gli otto anni in Premier League col Tottenham Lamela sbarca in Liga alla corte di ​Julen Lopetegui; percorso inverso per il classe 2001 Gil, anche lui esterno sinistro d'attacco come l'argentino, che lascerà per la prima volta la Spagna per diventare un nuovo giocatore del Tottenham (Calciomercato.com)

Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. tmw Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Lamela vicino al Bologna: ecco com’è andata. Il futuro di Lamela sarà al Siviglia, dove firmerà un triennale da 10 milioni di euro totali (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Erik Lamela: contatti con una big di Serie A. Si chiama Bryan Gil è di proprietà del Siviglia, ha solo 20 anni, e l’anno scorso ha giocato all’Eibar in prestito. (CalcioToday.it)

I dettagli. Per assicurarsi l’ala sinistra spagnola classe 2001, gli Spurs verseranno nelle casse del club andaluso 25 milioni di euro. Lamela addio al Tottenham. Il fantasista argentino saluta quindi il Tottenham dopo 8 anni. (GianlucaDiMarzio.com)

I londinesi sono pronti quindi a svecchiare la rosa e dopo Gollini portano un altro giocatore giovane in rosa da regalare al neo allenatore Nuno Espirito Santo Sfuma la suggestione Erik Lamela per il Napoli. (Spazio Napoli)