Traffico illecito di rifiuti: 250mila tonnellate sversate nelle cave di Giugliano

carabinieri-ambiente Napoli, 25 maggio – Oltre 250 mila tonnellate di rifiuti smaltiti illecitamente in due cave della Campania: è quanto hanno accertato i carabinieri del Noe, coordinati dalla procura di Napoli, che hanno messo agli arresti ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri del Noe, coordinati dalla procura di Napoli, hanno smascherato un ... (askanews)

Oltre 250mila le tonnellate di immondizia portate in due cave della Campania, con conseguente ... (Leonardo.it)

Sono finite ai domiciliari 14 persone, tra cui imprenditori e professionisti, accusati di aver predisposto lo smaltimento illegale di 250 tonnellate di rifiuti in due cave in Campania. 25 maggio 2016 9:14. (Napoli Fanpage)

I militari del comando carabinieri per la Tutela dell'Ambiente e della polizia metropolitana di Napoli, in collaborazione con ... (LaPresse)

25 maggio 2016 9.08 I carabinieri del Noe hanno accertato lo smaltimento illecito di oltre 250t di rifiuti in due cave della Terra dei Fuochi, in Campania. Per altri 4 è ... (Rai News)

Rifiuti, erba alta e altro ancora: questi i disagi che presenta la strada SP 601 – Ardeatina nel tratto tra Lido Dei Pini e Anzio. A segnalarlo l’associazione Anziodiva attraverso alcune foto che documentano come “la maggior parte del tratto sia in stato di abbandono”. (IlCorrieredellaCitta.com)