Un Gassman da "Premio". La vita di Vittorio ispira Alessandro e Proietti

Cinzia RomaniUna strana famiglia si aggira per l'Europa. Cialtrona e divertente come soltanto certe famiglie italiane sanno essere. A raccontarla è il nuovo film di Alessando Gassmann, Il premio (da giovedì), che in questa commedia «on the road» cita suo padre Vittorio. Interpretato da un Gigi… (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Sono tantissimi gli inviti a disposizione nei cinema di molte città d’Italia per le proiezioni a partire da mercoledì 6 dicembre (TV Sorrisi e Canzoni)

Alessandro Gassmann dirige e interpreta una commedia con Gigi Proietti nei panni di un anziano scrittore in viaggio con i figli per ritirare il Nobel (Best Movie)

Esce il 6 dicembre al cinema il nuovo film diretto, scritto e interpretato da Gassmann, un'avventura on the road con Papaleo, Foglietta e Proietti (Corriere dello Sport.it)

Il Premio Presentazione conferenza stampa film di Alessandro Gassmann con Gigi Proietti Rocco Papaleo Anna Foglietta (ComingSoon.it)

Alessandro Gassmann torna dietro la macchina da presa con una commedia "on the road" e dirigendo un cast d'eccezione. (Spettacolo! Che Spettacolo!)

Nel Premio Alessandro Gassmann racconta un nucleo di affetti Protagonista l’amico Gigi Proietti “che mi ha visto crescere” (La Stampa)