Bayern, se parte Lewandowski si punterà Haaland

Infatti in casa Bayern Monaco ogni giorno che passa cresce la paura di non trovare un accordo con Lewandowski per il rinnovo del contratto.

Un effetto domino, causato inevitabilmente anche dalla firma di Lewandowski per un’altra squadra, che potrebbe modificare sensibilmente il quadro del calcio europeo

Dalla Germania filtra la voce di un serio interessamento del Bayern per Haaland nel caso Lewandowski non dovesse rinnovare. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con ile fa gola ai blaugrana e alle merengues, che in estate hanno già ingaggiato con la stessa formula altri giocatori (ici catalani,i madrileni), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (Calciomercato.com)

cccccccc🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe apre con le parole del ciclista Tadej Pogacar: “‘Non sono così facile come sembro’“, “Il doppio vincitore del Tour de France racconta la sua stagione straordinaria. (Calcio In Pillole)