Il gip scrive alla Procura «L'Ilva inquina ancora»

TARANTO - L'attività criminosa che portò il 26 luglio del 2012 al sequestro degli impianti dell'Ilva di Taranto non si è mai interrotta e anzi prosegue in violazione del codice dell'ambiente e senza le valutazioni riguardanti l'accettabilità del rischio e del danno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Lo sottolineano in una ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A: Da: Messaggio: Invia. x chiudi. (TarantoBuonaSera.it)

E’... Di seguito i dettagli. (La Prima Pagina)

L'ecocidio in atto a Taranto non si è mai interrotto. Il giudice per le indagini preliminari, Patrizia Todisco, scrive al procuratore Franco Sebastio: "Le relazioni dei custodi giudiziari non lasciano spazio a dubbi: l'Ilva inquina come prima". (Cosmopolismedia)

di Mauro Guitto - Intervenuto ieri presso la Biblioteca comunale Acclavio nel dibattito “L'aria che tira”, il Direttore generale dell'Arpa Puglia Giorgio Assennato si è espresso con toni molto decisi in merito alla mancata diffusione del dossier che l'Arpa ha inviato ... (Giornale di Puglia)

La Cia Confederazione Italiana Agricoltori, la Coldiretti e la Confagricoltura di Taranto, dopo un’attenta analisi della situazione di mercato delle colture tipiche della provincia di Taranto, uva da vino, uva da tavola, olio e ortaggi scaturita da incontri svoltisi sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)