Top Gun Maverick, l'addestramento massacrante degli attori, raccontato da Jerry Bruckheimer

News Cinema. Jerry Bruckheimer, producer di Top Gun Maverick così come dell'originale, ha raccontato a cosa sono stati sottoposti i giovani attori, per prepararsi alle riprese.

Metodo Tom Cruise: niente sconti, nemmeno per se stesso.

Ma cosa ha comportato questo realismo per i giovani attori?

Top Gun Maverick è ormai dietro l'angolo: il 25 maggio anche il pubblico italiano potrà ammirare al cinema il ritorno di un marchio storico, incarnato ora come allora da Tom Cruise, in formissima e da poco celebrato al Festival di Cannes. (ComingSoon.it)

Su altri media

La media del sequel del cult del 1986, diretto da Tony Scott, è di 1.833 euro su 446 sale. Slitta al secondo posto Doctor Strange nel multiverso della follia, con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen, guadagnando 171mila euro per un complessivo di 12,5 milioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questo film significa molto per me, per la mia carriera, per gli studios ovviamente (che ci hanno messo 145 milioni di euro)», spiega Tom. Troppo coinvolgimento con Scientology, da cui sono scappate le ex mogli Holmes e Nicole Kidman? (ControCopertina)

Sono stata sul set, ho visto tutto dal vivo ed è stato straordinario. Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, nella nostra scheda del film! (BadTaste.it Cinema)

In generale, le creme illuminanti per il volto sono specifiche per la pelle del viso, mentre quelle per il corpo sono studiate per dare luce a gambe, braccia e décolleté. Arriva l’estate e con essa il principale trend di stagione: le creme illuminanti per viso e corpo. (DireDonna)

Qualcosa che ha a che fare con una parte del suo corpo apparsa ‘più grande’ e ‘più definite’. Con quest’ultimo è stata più volte ripresa e fotografata mentre ridevano e chiacchieravano amabilmente. (SuperEva)

La Duchessa di Cambridge, accompagnata dal Principe William, suo consorte da oltre dieci anni, ha sfilato sul red carpet con grande naturalezza ed eleganza affascinando non poco il divo hollywoodiano. Certo non era la prima volta che si incontravano, qualche settimana fa infatti lo stesso Tom Cruise aveva organizzato una proiezione in esclusiva per la coppia reale a Londra. (Radio Monte Carlo)