Quarto Grado, anticipazioni prima puntata: Gianluigi Nuzzi, casi 10 settembre

Appuntamento fissato per domani in prima serata su Rete4

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronta la nuova edizione di Quarto Grado: gli ospiti della stagione 2021/22. Sempre da D.M.

Quarto Grado, al via domani la nuova edizione: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i casi della prima puntata. Ripartirà un po’ da dove si era interrotto Quarto Grado (ossia dal caso di Denise Pipitone), la cui nuova edizione inizierà domani, venerdì 10 settembre, con Gianluigi Nuzzi alla conduzione affiancato da Alessandra Viero. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Quarto Grado diretta: anticipazioni prima puntata | 10 settembre 2021. La prima puntata di Quarto Grado 2021-2022 promette come sempre scintille. Quarto Grado 2021-2022 torna in prima serata su Rete 4 con la nuova edizione del programma. (SuperGuidaTV)

- Pubblicità -. Gli argomenti della puntata di venerdì 10 settembre 2021. In apertura si approfondirà la nuova inchiesta su Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. - Pubblicità -. (Dituttounpop)

Tutto pronto per la tredicesima edizione di Quarto Grado che torna in onda oggi, 10 settembre 2021 dopo aver regalato ultime puntate con ascolti da record tra giugno e luglio. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social. (Ultime Notizie Flash)

Il primo è quello che riguarda Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. In tale puntata di esordio, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero porranno l’attenzione su due casi di cronaca molto discussi. (Tutto.TV)

Una decisione che giunge nonostante la sonora diffida di Piera Maggio dei mesi scorsi Ecco cosa accadrà questa sera su Rete Quattro. DENISE PIPITONE: Dopo alcune settimane di stallo dovute alle vacanze estive, le principali trasmissioni televisive che si occupano di scomparse e gialli tornano a parlare del caso Pipitone. (Napoli.zon)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Anticipazioni Una Vita, protagonista esce di scena: trovato morto nel fiume. Quarto Grado ritorna a parlare di Denise Pipitone: in onda a partire dal 10 settembre 2021. (Inews24)