AST, Cgil Terni, commossi dalla solidarietà ricevuta

Siamo commossi, non ci sono altre parole. I presidi, gli scioperi, gli attestati di solidarietà arrivati dai luoghi di lavoro e dalle strutture sindacali di tutta Italia, oltre che la vicinanza espressa in ogni forma da migliaia di cittadini e cittadine, sono una risposta ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri giornali

Si conferma che l'adesione all'incontro, richiesto dal Prefetto e fissato per ieri lunedì 27 ottobre alle ore 16.30, era avvenuta già ... (tuttoggi.info)

(TMNews) - Il leader della Fiom Maurizio Landini chiede che siano accertati i fatti e le responsabilità degli scontri avvenuti ieri a Roma durante la manifestazione dei lavoratori dell'Ast di Terni, che sono stati manganellati dalla polizia. (TMNews)

Scoppia la polemica, mentre due persone finiscono in ospedale. (Palermomania.it)

Si parla di scontri a Roma, ma è la polizia, che senza alcun motivo, ha caricato i manifestanti repentinamente. Quattro operai feriti, due in ospedale, Maurizio Landini, segretario della Fiom si è preso manganellate pure lui. (Prima Pagina di YVS)

In prima fila negli scontri di piazza Indipendenza a Roma c'è Maurizio Landini, ... Sempre più aspro lo scontro tra governo e sindacati. (Corriere della Sera)

Disagi per il traffico sul raccordo Terni-Orte in entrambe le direzioni. Gli operi hanno operato il blocco nel corso di una nuova manifestazione spontanea che si sta svolgendo al momento senza tensioni. (La Prima Pagina)