Il viaggio di Matteo Salvini a Mosca: “Voglio dare mio contributo per la pace, andrei anche a Kiev”

Certezze di ascolto e di successo nessuno ne ha, ma è meglio una proposta di pace in più che in meno”: lo ha detto Matteo Salvini parlando del viaggio a Mosca, sottolineando di non essere sicuro di riuscire ad andare.

E ancora: "Non è un viaggio di piacere, in una terra tranquilla, in un momento tranquillo.

Il viaggio di Matteo Salvini a Mosca: “Voglio dare mio contributo per la pace, andrei anche a Kiev” “È mio dovere fare di tutto per cercare di dare un contributo per il raggiungimento della pace. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, ha risposto perplesso a chi gli chiedeva del possibile viaggio del leader della Lega, Matteo Salvini, a Mosca per una soluzione diplomatica alla guerra in Ucraina. (Repubblica TV)

A Salvini il ministro consiglia «molta prudenza», poi sferza: «Il viaggio a Mosca non è un tema da tour estivo Luigi di Maio arriva a Manduria, prende posto sul palco della masseria di Bruno Vespa e risponde al direttore di Porta a Porta: «Salvini? (Corriere della Sera)

Se poi il viaggio non dovesse realizzarsi, continueremo a fare queste richieste a nome degli italiani”. Draghi ha chiamato l’altro ieri in Russia, il mio è un ribadire e un rafforzare, poi non mi voglio sostituire a niente o nessuno (Agenzia askanews)

“Ed è assurdo che il problema dell’Italia siamo noi, o che ad esempio per una settimana non si parla d’altro che degli Alpini. Frasi sessiste e attacchi ad Anpi, Salvini e Meloni. (LaPresse)

L'unico errore che non dobbiamo fare è dare l'impressione nell'altra metà campo che ci si può infilare in alcune crepe di solidità. "Il nostro volume di esportazione con la Russia è dell'1,5 per cento, il nostro volume di esportazione con l'Ocidente è dell'80 per cento (Liberoquotidiano.it)

Letta: “Salvini? Cauta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: "Non conosco i contenuti della visita di Salvini a Mosca. (Sky Tg24 )