Doctor Strange: nuove immagini e i primi character poster

Sono state diffuse altre nuove immagini e i primi tre character poster di Doctor Strange, la prossima tappa nel grande affresco dei Marvel Movies. Potete vederli di seguito: Doctor Strange character poster 3 · Doctor Strange character poster 2 · Doctor ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri media

L'anteprima mostrerà immagini esclusive dal film e sarà proiettato il prossimo 10 ottobre negli ... Questo annuncia uno sneak peek di 15 minuti che verrà presentato nelle sale IMAX 3D. (Cinematographe)

Il numero di Empire dedicato a Doctor Strange si sta svelando in tutti i suoi segreti, e dopo le scintillanti cover in cui sono apparsi i protagonisti, possiamo dare un'occhiata agli altri personaggi del film, in particolare a Kaecilius, il temibile ... (Cinefilos.it)

Un altro film Marvel vedrà dunque la presenza dello ... (MangaForever.net)

In un'intervista, l'attore ha lasciato intendere che il suo Doctor Strange apparirà nel prossimo Avengers: Infinity War. (Everyeye.it)

La Marvel ha rilasciato un nuovo trailer – e una locandina – di Doctor Strange che contiene qualcosa che non avevamo ancora visto nel corso della campagna marketing che da diverse settimane sta accompagnando il film di Scott Derrickson (Sinister): ... (IlCineocchio.it)

Scott Derrickson dirigerà la ... (LaprovinciadelSulcis)