Nuovo Fiat Professional Scudo e Nuovo Fiat Ulysse, il ritorno

Insieme con il nuovo Fiat Ulysse rappresenta il ritorno a una antica denominazione dei mid van torinesi.

Il Fiat Professional Scudo sarà ordinabile nei principali paesi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, mentre il Fiat Ulysse sarà disponibile entro il primo trimestre del 2022.

Il Nuovo Fiat Professional Scudo.

Opel Vivaro-e HYDROGEN. 6 Foto. Elettrici per il futuro. La nuova generazione di Fiat e Fiat Professional risponde quindi all’attuale transizione verso una mobilità a "zero emissioni

Nel di Fiat Professional Scudo e Fiat Ulysse le motorizzazioni endotermiche adotteranno l’alimentazione a gasolio in abbinamento alla trasmissione manuale o automatica. (OmniFurgone)

La notizia riportata su altri media

Nuovo Fiat Ulysse: un monovolume anche elettrificato. La storia insegna e lascia come sempre un segno, era il 1994 quando Fiat presentò un monovolume alto di gamma, un modello presente in listino fino al 2002 e proposto in numerosi allestimenti e motorizzazioni. (Money.it)

Il nuovo Fiat Scudo sarà disponibile nei principali paesi a cavallo tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo anno mentre il nuovo Fiat Ulysse entro il primo trimestre del 2022 (ClubAlfa.it)

Analogamente anche la Fiat Ulysse potrà proporsi in tre formati, con un’unica altezza. VARIE SOLUZIONI DI CARROZZERIA - Il nuovo Fiat Scudo sarà disponibile nelle configurazioni furgone, Combi e pianale cabinato per allestimenti speciali; nelle prime due potrà sfruttare la modularità della piattaforma EMP2 per proporsi in tre lunghezze, con due interassi e due sbalzi posteriori differenti. (AlVolante)

L'Ulysse rappresentava già all'epoca un progetto condiviso con il gruppo PSA, con il quale la Fiat collaborava nel settore dei veicoli commerciali. La Fiat in passato ha prodotto due generazioni della multispazio: la prima dal 1994 al 2002 e la seconda fino al 2010. (Quattroruote)

Nuovi veicoli commerciali Fiat Ulysse e Scudo, caratteristiche. Nuovo Fiat Ulysse, in arrivo nel 2022 anche con nella versione 100% elettrica. Il veicolo commerciale leggero offrirà tre configurazioni Furgone, Combi e Cabinato con pianale. (NEWSAUTO)

Alzi la mano chi si ricorda la Fiat Ulysse. Lo Scudo sarà commercializzato esclusivamente col marchio Fiat Professional e sarà, a tutti gli effetti, un veicolo per le aziende. (Motor1 Italia)