Elon Musk ricevuto dal Papa, confronto sulla tecnologia al servizio di tutti

Justine Wilson ha avuto un figlio con Musk, Nevada, nel 2002, che morì 10 giorni dopo la nascita per la Sids, la sindrome della morte in culla

Un altro tema in comune tra il miliardario Musk e Papa Francesco è il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati.

"Onorato di aver incontrato il Papa", commenta Elon Musk che ha parlato a lungo con il Pontefice delle novità della tecnologia al possibile servizio di tutti. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

«Onorato di incontrare il Pontefice», ha twittato Elon Musk, con una foto che ha immediatamente fatto il giro del mondo. Twitter content This content can also be viewed on the site it originates from (Vanity Fair Italia)

Città del Vaticano - Papa Francesco ha incontrato a Santa Marta l'ad di Tesla Elon Musk. (fonte Agi). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano. (Il Faro online)

Stiamo parlando di Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla, ricevuto in Vaticano, nella Casa di Santa Marta, da Papa Francesco, per un colloquio privato durato poco meno di un’ora. (L'Unione Sarda.it)

Erano quasi dieci giorni che Elon Musk non twittava nulla e in molti erano già sospettosi: ma ora appare una foto con Papa Francesco. Elon Musk, brillante imprenditore tra gli uomini più importanti del mondo. (Nanopress)

Un altro tema in comune tra il miliardario Musk e Papa Francesco è il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati L’uomo più ricco del mondo, numero uno di SpaceX e Tesla. (Notizie - MSN Italia)

Il CEO di Tesla ha incontrato infatti ieri Papa Bergoglio: i due si sono visti in forma privata a Oltretevere, a Casa Santa Marta, residenza del Pontefice. D’altronde, i due condividono un’idea di legame imprescindibile tra tecnologia ed ecologia, un punto in comune che ha senza dubbio agevolato questo incontro (FormulaPassion.it)