CorSport - Assalto a Fabian: quattro big europee interessate, De Laurentiis rifiuta scambi e spara alto

Fabian, signore e signori: ci sono il Psg, certo, e poi le Grandi di Spagna.

Una, due e tre: il Real di Carletto, l'uomo che seguendo l'imbeccata di suo figlio Davide lo ha portato al Napoli dal Betis nel 2018; l'Atletico del Cholo Simeone; e per finire il Barcellona".

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulle squadre interessate a Fabian Ruiz: "Se non è un, tutti lo vogliono, di certo è: lo vogliono in tanti. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli dopo Euro 2020. Il PSG, invece, potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli: Leonardo potrebbe mettere sul piatto solo cash, così da ingolosire Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

“Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta” (CalcioNapoli24)

Ma, sempre per il centrocampo, al Napoli di Luciano Spalletti serve anche altro, tanto più alla luce della probabile partenza di Fabian Ruiz Il 25enne mediano per il poderoso fisico ricorda molto Bakayoko, ormai in partenza verso il Chelsea, con in più dinamismo e velocità. (Tuttosport)

Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno. (Calciomercato.com)

apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: per arrivare a Fabian Ruiz, il Barcellona avrebbe proposto uno scambio con Miralem Pjanic. Nella prossima finestra di calciomercato, il Napoli dovrà fare almeno una cessione eccellente e l’indiziato numero uno pare essere Fabian Ruiz. (Calcio News 24)