Microsoft: rilasciato aggiornamento di Novembre per Windows 10, ma la storia cambierà

A partire da questa data quindi gli aggiornamenti saranno resi disponibili agli utenti dalla seconda metà dell'anno, divenendo più corposi, e questo programma sarà rispettato fino al 2025, periodo stabilito quale termine ultimo di supporto di Windows 10

Microsoft ha ormai rilasciato e distribuito l'aggiornamento di Novembre 2021 per Windows 10, il quale riporta come codice il 21H2 e rappresenta il secondo update comulativo del sistema operativo per quest'anno, ma la società ha intenzione di cambiare la sua politica di rilascio. (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Windows 11 sta uscendo lentamente, ma non tutto è perfetto. Windows 11, le app non funzionano più. Microsoft determina che un errore relativo ai recenti aggiornamenti di Windows 11 può causare un errore di runtime. (laredazione.eu)

Cliccando su ISO - Enterprise LTSC, su Continua quindi inserendo i dati richiesti, è possibile effettuare il download gratuito di Windows 10 Enterprise LTSC 2021. Passare da Windows 10 Enterprise LTSC 2021 Evaluation (versione di valutazione) all'installazione completa della stessa edizione del sistema operativo è possibile. (IlSoftware.it)

Microsoft ha inoltre confermato di essere al lavoro con l'obiettivo di migliorare le prestazioni di Windows 11 nel corso del 2022, anzitutto per quanto riguarda il rendering degli elementi che ne compongono l'interfaccia. (Punto Informatico)

Le principali novità di Windows 10 Enterprise LTSC 2021. La nuova versione di Windows 10 Enterprise LTSC appena rilasciata introduce diverse novità degne di nota, molte di più rispetto a quante non ne siano state portate agli utenti finali su Windows 10 Home e Pro. (IlSoftware.it)

Una delle caratteristiche più importanti di Windows 10 è il supporto per le app universali, un’espansione delle app in stile Metro introdotte per la prima volta in Windows 8. E il sistema operativo sarà più simile a Windows 11, rilasciato lo scorso mese di giugno. (Tech Meteoweek)

Vediamo allora da dove scaricare la ISO di Windows 10 21H2 (Novembre 2021). Chi ne fosse sprovvisto, può ottenere una licenza partendo da qui:. » Acquista: Windows 10 Home su Amazon. » Acquista: Windows 10 Pro su Amazon (TurboLab.it)