Ford svela il nuovo Ranger

Living the Ranger life. Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger.

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione.

Inoltre, Ranger offre un nuovo sistema di gestione del carico progettato con divisori per contenere oggetti di varie dimensioni – come legname o cassette degli attrezzi

La nuova generazione Ranger sarà anche disponibile con una scelta di collaudati diesel turbo e Bi-Turbo da 2,0 litri a quattro cilindri in linea. (Bruno Allevi)

La notizia riportata su altri media

Un Ford Ranger che almeno oggi in Italia è omologato per uso commerciale. Un protagonista assoluto tra i pick-up, il Ford Ranger, decide di vendersi ancora diesel per i prossimi anni. (Automoto.it)

Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger. Nuovo look, nuove potenzialità. (AutoScout24 Magazine)

Ford ha presentato ieri con un'anteprima digitale il nuovo pick-up globale Ranger, il più intelligente, versatile e capace di sempre progettato in collaborazione con i clienti di tutto il mondo sulla base delle loro esperienze e necessità con questo tipo di veicoli. (Adnkronos)

Leggi anche : Ford Kuga, la plug-in Hybrid prima in Europa. Il design è possente, ma gli interni non sembrano quelli di un pick-up: è una vettura con interni comodi e tecnologica. (F1inGenerale)

Il Ford Ranger adotterà il nuovo turbodiesel V6 da 3 litri o un 4 cilindri, sempre diesel, da 2 litri con uno o due turbocompressori. Un Ford Ranger ancora più dedito al lavoro. Grande cura è stata rivolta da Ford per ciò che riguarda le capacità di lavoro di questo nuovo Ford Ranger. (MotoriSuMotori)

Il nuovo Ford Ranger Raptor è basato sulla variante Wildtrak e adotta una grande griglia anteriore con il lettering F-O-R-D già avvistata su alcuni prototipi in corso di test. Ecco i primi rendering pubblicati dall’artista brasiliano Kleber Silva che immaginano il pick-up sportivo in allestimento Raptor. (Autoprove.it)