A Donetsk non si vota, a Odessa molotov contro un seggio

KIEV - Sono due gli exit poll previsti per le elezioni presidenziali di oggi in Ucraina, contraddistinte da episodi di violenza nelle zone ribelli del paese che rendono più difficile, se non impossibile, il voto. Immagini. Foto Keystone. Il primo - condotto dal fondo ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Nella città di Donetsk gli oppositori delle elezioni presidenziali che si tengono oggi in Ucraina hannp dato vita ad una manifestazione di protesta. Al presidio partecipano circa 5 mila persone. (La Voce della Russia)

KIEV - Centinaia di sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, oltre 2000 secondo alcune fonti, stanno marciando verso la residenza dell'oligarca Rinat Akhmetov, presidente dello Shakhtar. Lo riferiscono i media locali. (TicinOnline.ch)

Secondo le prime indicaizoni, l'affluenza alle urne sembra alta, ma il voto è ... (InfoOggi)

- Dalle 8 ora locale (le 7 in Italia), sono aperti i seggi in Ucraina per le elezioni presidenziali. (AGI) - Kiev, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"È nemico dello ... Centinaia di sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, oltre 2000 secondo alcune fonti, stanno marciando verso la residenza dell'oligarca Rinat Akhmetov, presidente della squadra di calcio dello Shakhtar. (Giornale del Popolo)

(AGI) - Mosca, 26 mag. - La legge marziale e' stata importa nella regione ucraina di Donetsk, autoproclamatasi "Repubblica Popolare di Donetsk" da parte dei separatisti filo-russi a partire dalla mezzanotte di oggi, ora locale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)