Chiariello: “Osimhen e Kvara sono due assegni circolari: la Champions fa il prezzo”

Umberto Chiariello dichiara che Osimhen e Kvara sono due assegni circolari: la Champions League farà il prezzo dei due calciatori. Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen sono le due principali pepite d’oro del Napoli.

Si è espresso su di loro Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ai microfoni della trasmissione Campania Sport: “Questi due ragazzi sono due assegni circolari” ha commentato sul futuro di entrambi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il Mattino ha svelato l'idea di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che avrebbe intenzione di realizzare un nuovo stadio: "Il patron De Laurentiis chiede lavori di modernizzazione allo stadio Diego Armando Maradona per renderlo sempre più da top club. (Napoli Magazine)

Il Napoli potrebbe presto avere nuovi lavori allo stadio Maradona. De Laurentiis ha le idee chiare sul nuovo restyling richiesto e ne ha parlato con il presidente del CONI Malagò. Napoli - De Laurentiis dopo alcuni accorgimenti alle tribune continua a voler fare tanto altro per lo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il patron del Napoli non avrebbe abbandonato l'idea di costruire un nuovo stadio. (AreaNapoli.it)

Da qualche anno ormai lo Stadio Diego Armando Maradona ha subito un forte cambiamento. Dopo un restyling avvenuto nel 2019 in occasione delle olimpiadi, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha iniziato a pensare con più convinzione ad un nuovo progetto. (CalcioNapoli1926.it)

In vista della sfida Milan-Napoli di Champions League stanno circolando biglietti falsi dai prezzi molto alti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Spalletti si prepara ad una doppia sfida in casa con il Milan, prima in Serie A e poi in Champions League nel giro di qualche settimana. Intanto, arriva una decisione importante da parte del presidente De Laurentiis sui biglietti Napoli Milan. (CalcioNapoli24)