Juve, manovre in attacco: 'Nuovo tentativo per Vlahovic, Azmoun può arrivare subito'

li occhi della Juve restano (anche) su Dusan Vlahovic.

Per gennaio, qualcosa però si sta muovendo.

PER GENNAIO - Ovviamente, sarebbero movimenti, per Vlahovic e Scamacca, tutti finalizzati al mese di giugno.

Come racconta Tuttosport, il nome che è tornato fortissimo è quello di Sardar Azmoun , attaccante dello Zenit San Pietroburgo, 27 anni e contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Nel corso di numerose riunioni negli ultimi dieci giorni il suo nome sembra averla spuntata sugli altri e sarebbe pronta un’offerta per lo Zenit

(ilBianconero)

Su altre testate

Vlahovic Fiorentina Juventus. Ecco perchè, secondo Tuttosport, l’affondo decisivo per il serbo arriverà in estate. La richiesta della Fiorentina è di circa 70 milioni e soprattutto non vuole privarsene a gennaio. (SpazioJ)

Ivan Zazzaroni, al Corriere dello Sport, parla così della situazione Vlahovic: "Non si siede nemmeno. Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento. (ilBianconero)

L'opinione sulle ultime dichiarazioni del presidente della Fiorentina. "Secondo me arriveranno proposte molto pesanti alla Fiorentina per Vlahovic; non so però cosa possano volere gli agenti. A me sembra che ascoltino solo top club, squadre dal grandissimo nome. (Viola News)

Vlahovic nel mirino, ma non solo. Il futuro della Juventus, nei prossimi mesi, si intreccia inevitabilmente con i possibili scenari sul calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Juve, escluso dagli allenamenti e addio già scritto | Gode anche Mourinho. (CalcioMercato.it)

Fra mille difficoltà e complicazioni, ma resta il bomber che i vertici bianconeri vorrebbero portare a Torino per la prossima stagione. Dusan Vlahovic resta un obiettivo della Juventus. (Tuttosport)

Ad avere la meglio potrebbero però essere le italiane, approfittando della situazione, con la Juventus sempre in pole position. LEGGI ANCHE > > > La Juventus ci prova, colpo immediato da Barcellona: c’è la svolta. (Calciomercatonews.com)