Nasa, 3 poster vintage sugli esopianeti

La Nasa ha pubblicato tre poster in stile stile Anni Trenta dove si immagina come sarebbe lo sbarco dei primi astronauti su alcuni esopianeti simili alla Terra ma non necessariamente abitabili. “Kepler-186f: il pianeta dove l'erba dall'altra parte è sempre più ... (La Stampa)

Su altri media

Otto nuovi pianeti extrasolare (anche noti come esopianeti) sono stati scoperti in un'orbita che potrebbe favorire la vita così come noi la conosciamo. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Nel corso di una conferenza stampa in occasione del 225° meeting dell'American Astronomical Society, un gruppo di astronomi dell'Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics - CfA ... (Zazoom Blog)

Scoperto Kepler-438b, il pianeta dai cieli rossi che somiglia di più al nostro (Corriere della Sera)

La fotocamera HiRISE monitora costantemente il Pianeta Rosso La superficie di Marte è luogo di innumerevoli impatti meteorici. (Meteo Portale Italia)

Gli astrofisici dell'Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics hanno studiato la composizione di alcuni piccoli pianeti rocciosi al di fuori del sistema solare e sono giunti alla conclusione che sono molto simili alla Terra. (La Voce della Russia)

Sembra ci sia acqua sui ''nuovi mondi'' situati fuori dal Sistema Solare. di Verdiana Di Marco | Articolo ... (Palermomania.it)