Fiorentina-Genoa: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario - Calcio d'Angolo

Ha disperato bisogno di una vittoria, invece, il Genoa, unica squadra in Serie A ad aver vinto un solo match nel campionato in corso.

I clienti della piattaforma potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP

Fiorentina-Genoa. La Fiorentina si presenta al match con i favori del pronostico, nonostante un periodo di forma non esaltante. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorentina-Genoa: probabili formazioni e tv. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona. (LA NAZIONE)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez Italiano contro il Genoa dovrebbe confermare il portiere polacco. (Fiorentina.it)

In conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro il Genoa, il tecnico, ha evidenziato: "Ci portiamo via tutte cose belle da Napoli, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (AreaNapoli.it)

La lista dei convocati. Ufficializzata da pochi minuti la lista dei calciatori Viola che prenderanno parte a Fiorentina-Genoa. Restano ancora fuori, invece, Martinez Quarta e Benassi. (Viola News)

Dalle parole di Italiano si è un po’ colto il Genoa che Italiano si aspetta al Franchi? Potrebbe pure esserci Maleh, che ha buone chance di giocare: lì c’è un ballottaggio a tre con lui, Castrovilli e Duncan”. (Buon Calcio a Tutti)

Il tecnico viola Vincenzo Italiano ritrova Sottil, fuori invece Martinez Quarta e ancora una volta Benassi, questi i convocati per la sfida al Genoa di domani sera:. Fiorentina-Genoa, i convocati di Italiano: c'è Sottil, fuori Benassi e Martinez Quarta. (TUTTO mercato WEB)