Serie B, doppio colpo Bari. Avellino battuto e agganciato

Bari, 19 ottobre 2014 - Il Bari fa suo il posticipo della nona giornata di Serie B battendo ed agganciando l'Avellino al quarto posto. Nella spettacolare sfida del 'San Nicola', i pugliesi si impongono 4-2 sugli irpini, che comunque escono a testa alta e sfiorano il ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il segretario regionale Nello Di Nardo. Carmine Peluso, quattro volte consigliere comunale, e già assessore al comune di Ariano Irpino, è il nuovo segretario provinciale dell’Italia dei Valori. (Città di Ariano . IT)

Marco Giuliani 19 ottobre 2014. Quarto risultato positivo per la squadra di Mangia che vola a quota 15. (BariToday)

Nella ripresa la ... Nella partita domenicale della nona giornata di serie B, il Bari ha superato per 4-2 l'Avellino al San Nicola. (Expo 2015 Contact)

L'attaccante biancoverde ha prima servito l'assist a Comi e poi ha realizzato il gol del momentaneo 3-2. Ecco le sue parole: “Ci abbiamo provato fino alla ... (Avellino Calcio)

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mangia che salgono al quarto posto in classifica a meno 3 punti dalla capolista Frosinone. Doppietta dell'attaccante e gol di Sabelli e Romizi. (PianetAzzurro)

Il Bari ha sfruttato i suoi giocatori di categoria superiori. Non ci sta Massimo Rastelli. (Irpiniaoggi.it)