Raddoppiare il cashback di stato, con questo trucchetto si può

Come dicevamo, l’obiettivo è quello di raddoppiare il rimborso previsto per i nostri pagamenti fisici effettuati con la carta di credito o di debito che abbiamo registrato nel nostro account dell’app IO.

Ricordiamo sempre che questa è condizione necessaria per accedere al piano cashback, quello appunto di aver effettuato la registrazione e collegato una carta valida al sistema.

Se vi state chiedendo come si fa ad ottenere un doppio cashback, ovvero raddoppiare la percentuale di rimborso per gli acquisti fisici effettuati con carta, ecco il trucco. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la corsa ai pagamenti elettronici per poter accedere al Super Cashback. Ad oggi in base ai pagamenti fatti, i cittadini che possono accedere al Super Cashback di 1500 euro elargito dallo Stato sono 400 mila. (Yeslife)

Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel piano Cashless Italia varato dal secondo governo Conte. (Corriere dell'Umbria)

Grazie ad un semplice trucco, infatti, è possibile raddoppiare, ottenendo il 20% di rimborso. Un modo facile, e soprattutto consentito, grazie al quale poter raddoppiare il rimborso cashback dal 10 al 20% (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback, brutta sorpresa in arrivo per molti concorrenti finora in corsa. Oltre al giochino del distributore di benzina, saranno penalizzati anche coloro che hanno accumulato micro-transazioni (Consumatore.com)

La dinamica è semplice: acquistando il dispositivo in uno dei punti vendita che aderisce all’iniziativa, si riceverà il rimborso sul proprio Iban entro 15 giorni Questa garantisce un cashback di 300 euro attraverso l’acquisto di un televisore OLED TV della serie 2020 e 2021. (Inews24)

Lo testimoniano gli importi impressi sulla lunga striscia di scontrini: 1,53, 1,08, 1,88, 1,92, 1,70 e così andando avanti. Sono sempre di più coloro che mettono nel serbatoio cinque euro di benzina e se ne vanno: un dato indicativo della fase storica (LA NAZIONE)