Assaeroporti riconferma Palenzona e premia la Sardegna

carica di presidente. La stessa seduta, con il voto unanime dell'assemblea, ha sancito l'ingresso nella giunta esecutiva di Mario Peralda (Sogeaal – Alghero), già membro del consiglio direttivo, la nomina di Vincenzo Mareddu (Sogaer – Cagliari), già ... (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolta oggi a Roma l'assemblea di Assaeroporti, l'associazione italiana dei gestori aeroportuali. Fabrizio Palenzona (presidente degli Aeroporti di Roma, Adr) è stato confermato alla presidenza. (CataniaOggi)

In data odierna l'assemblea di Assaeroporti, l'organo di Confindustria che riunisce e rappresenta gli Aeroporti italiani, ha riconfermato per il prossimo triennio il Dottor Fabrizio Palenzona nella carica di Presidente. (SassariNotizie.com)

L'assemblea odierna di Assaeroporti, l'associazione italiana delle società di gestione aeroportuale, riunitasi nella sede di Roma, dopo aver approvato il bilancio consuntivo 2014 e il bilancio preventivo 2015, ha confermato Fabrizio Palenzona quale ... (Quotidianodiragusa.it)

Dopo aver approvato il Bilancio Consuntivo 2014 e il Bilancio Preventivo 2015, l'Assemblea ... (Genova Post)

L'assemblea ha anche approvato il bilancio consuntivo 2014 e il bilancio preventivo 2015. 12:58 ROMA (MF-DJ)--L'assemblea di Assaeroporti, l'associazione italiana dei gestori aeroportuali, ha confermato Fabrizio Palenzona alla presidenza. (Corriere della Sera)

Il mandato di Palenzona è stato rinnovato questa mattina ... (ArezzoWeb.it)