Juve rientrata in mattinata da Londra e subito in campo

L'allenamento prevedeva lavoro di scarico per chi ha giocato ieri a Stamford Bridge, esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e partitelle per il resto del gruppo.

Da valutare le condizioni di Chiellini, Bernardeschi e Ramsey.

"Dimenticare immediatamente Londra e pensare da subito a sabato" si legge sul sito del club bianconero, che riporta il report dell'allenamento odierno: Allegri e i giocatori sono rientrati in mattinata da Londra e sono scesi in campo per preparare la sfida casalinga di sabato alle 18 contro l'Atalanta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Alti anche i volumi di scambio: sono passati di mano oltre 16 milioni di pezzi, al top dallo scorso agosto Poco oltre metà seduta, il titolo della Juventus sta facendo registrare un calo di circa il 4% a quota 0,6 euro per azione. (Calcio e Finanza)

Nella giornata di ieri, infatti, il titolo è sceso a un valore di 0,63 centesimi per una capitalizzazione di 839 milioni di euro. Il resto del flottante è in mano perlopiù a investitori individuali che sono probabilmente uno dei fattori all’origine dell’ondata di vendite abbattutasi ieri sulla Juventus. (Calcio e Finanza)

a Consob ha dato l'autorizzazione alla Juventus alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta in opzione e all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di nuova emissione nel contesto dell'aumento di capitale da 400 milioni di euro, approvato nelle settimane scorse. (Corriere dello Sport.it)

Tuttavia, il club torinese ritiene che l’aumento di capitale sbloccherà la situazione, permettendo alla società di poter acquistare giocatori a gennaio In sostanza, quindi, 145 milioni saranno necessari per coprire il fabbisogno finanziario nel corso della stagione in corso e fino al novembre 2021. (Calcio e Finanza)

Il cda della Juventus ha approvato le condizioni definitive dell'aumento di capitale deciso per fronteggiare le perdite derivanti dalla pandemia e dalle spese degli ultimi anni, supportando il club in vista di nuovi investimenti sostenibili. (Sport Mediaset)

Il resto è in mano in maggior parte a investitori individuali. L’aumento di capitale approvato dalla Juve e la seguente impennata delle contrattazioni in borsa potrebbe nascondere delle novità. Ieri l’Assemblea degli Azionisti della Juve ha approvato l’aumento di capitale in opzione da 400 milioni. (Juventus News 24)