Gran Turismo Sport: emergono informazioni su DLC, produttori auto, volanti e tanto altro

Il giorno successivo alla presentazione di Gran Turismo 6, Sony e Polyphony Digital hanno tenuto un altro evento dedicato ai fan. Il filmato dell'evento è interamente disponibile, grazie alla sua pubblicazione sul canale Youtube HammerStudioGaming ... (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

La World Animal Protection ha lanciato l'allarme: il sito più famoso per il turismo mondiale vende biglietti per attrazioni crudeli nei confronti degli.... (La Repubblica)

Quest'anno Gran Turismo si rinnova, un motore grafico di prim'ordine ... (Gamempire)

Polyphony Digital continua a fornire nuovi dettagli per Gran Turismo Sport, l'esclusiva PlayStation 4 in arrivo in Europa il 16 novembre. (Spaziogames.it)

L’Associazione Sportiva Dilettantistica (A.D.S) Napoli Sport Events è lieta di annunciare una serie di eventi di beneficenza che si terranno presto la Rotonda Diaz del Lungomare Caracciolo di Napoli. Questi eventi sono finalizzati alla raccolta di fondi che verranno versati ad alcune associazioni di... (Vesuviolive.it)

inCondividi0. Tweet. (Tom's Hardware)

In questi giorni sono apparsi in rete diversi video direct-feed riguardanti l'ultimo capitolo delle gare di corsa ... (GamerClick.it)