Caso Consip, Romeo fa ricorso contro il no alla sua scarcerazione

Alfredo Romeo, l’imprenditore napoletano arrestato per corruzione nell’ambito dell’inchiesta Consip, è deciso ad opporsi al verdetto del Tribunale del Riesame contrario alla sua scarcerazione. E così i suoi avvocati faranno ricorso in Cassazione nel tentativo di farlo uscire di prigione. Nel frattempo la Procura di Roma smentisce l’indiscrezione tr... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Tutti - si legge nel documento della Procura - hanno evidenziato i problemi di governance, la sovrapposizione di funzioni tra Benedini (ex presidente del Sole, ndr) e Treu (ex amministratore del Sole, ndr), il ruolo preponderante del direttore ... (Vivere Milano)

Cinque vittime, una quarantina di feriti. Killer ucciso dalla polizia. (Borsa Italiana)

I difensori dell'ex presidente del Sole 24 Ore Benito Benedini, dell'ex ad Donatella Treu e del direttore in aspettativa Roberto Napoletano hanno rinunciato al ricorso al tribunale del riesame sul sequestro di documenti effettuato con le perquisizioni ... (Primaonline.it)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per il Sole 24 Ore, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,66%. (Il Messaggero)

"L'iscrizione nel registro degli indagati, per il reato di false comunicazioni sociali, del direttore Roberto Napoletano e di altri ex manager del gruppo, compresi l'ex presidente e l'ex amministratore delegato, rappresenta la pagina più buia nella ... (AlgheroNewsGroup)

QR ... Società spinta dai rapporti stretti con l'ex n.1 di Confindustria, che è tra i suoi maggiori clienti. (Lettera43)